Finiscono fuori strada con la macchina: due giovani in ospedale
La dinamica dell'accaduto è al vaglio dei Carabinieri di Cuorgnè e di Castellamonte.
L'incidente questa sera, venerdì 18 settembre all'altezza di frazione Spineto. Finiscono fuori strada con la macchina: due giovani in ospedale.
Finiscono fuori strada con la macchina: due giovani in ospedale
Sono un giovane di 21 ed un altro di 15 i due giovani che pochi minuti fa sono rimasti feriti in un incidente stradale che è avvenuto lungo la provinciale che unisce Castellamonte e Cuorgnè, all'altezza di frazione Spineto. Entrambi feriti, sono stati portati all'ospedale di Ivrea per ulteriori cure.
L'auto ha finito la sua corsa in un prato circostante
Il mezzo sul quale viaggiavano i ragazzi, una Peugeot 206, per cause che sono al vaglio dei carabinieri della stazione di Cuorgnè e dei colleghi di quella di Castellamonte, è finita al di là della carreggiata, terminando la propria corsa in mezzo ad un prato. Evidenti i danni riportati al veicolo dopo l'uscita di strada.
Traffico notevolmente rallentato
A prestare i soccorsi al 21enne ed al 15enne sono stati i componenti della Croce Rossa. Non sarebbero coinvolte altre vetture. Dopo gli accertamenti sul loro stato di salute, i ragazzi sono stati quindi trasferiti al nosocomio eporediese. Il traffico, visto che si tratta di una strada parecchio trafficata, è risultato a lungo rallentato.