Flash mob di Natale a San Francesco al Campo

Verrà presentato un talent show e le famiglie potranno iscrivere i loro figli

Flash mob di Natale a San Francesco al Campo
14 Dicembre 2019 ore 14:14

Flash mob di Natale a San Francesco al Campo sabato 14 dicembre

Flash mob

A San Francesco al Campo c’è il “flash- mob di Natale”. Tutta la popolazione è invitata a partecipare. L’evento si terrà oggi, sabato 14 dicembre, al centro commerciale “Le Borgate”. Si terrà a partire dalle 15.30. Verrà curata da Paola Regaldo dell’associazione musical “Sole Luna” di San Francesco al Campo. Il taglio del nastro del villaggio natalizio si terrà alle 15. Quindi si proseguirà con una danza improvvisata su musiche natalizie per una ventina di minuti. Spiega la promotrice Manuela Rotolo: “Invitiamo tutti a partecipare. Il nostro obiettivo è radunare più gente possibile per creare una scenografia “a effetto”. Speriamo che questo appello possa essere accolto da giovani e adulti”.

Villaggio di Natale

L’appuntamento proseguirà con la presentazione del villaggio da parte di Babbo Natale. I bambini potranno visitare la casa. Quindi sarà anche possibile imbucare la letterina nell’ufficio postale che rimarrà aperto fino alla Vigilia di Natale. Quindi riaprirà anche la “fabbrica”. Questa è stata visitata “in anteprima” domenica 8 dicembre. L’allestimento è a cura di Gioele Ballesio.

Talent show

Verrà presentato un talent show. Le famiglie potranno iscrivere i loro figli. Si accettano persone disposte a cantare, suonare, ballare, improvvisare rappresentazioni di giocoleria e magia. Verranno create tre categorie per età: da 0 a 4 anni; da 5 a 10 anni e da 10 a 16 anni. Le gare si terranno le due settimane che precederanno il 25 dicembre. La finale si terrà al 5 gennaio. Per iscriversi telefonare al 333.9299225.

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve