Flash mob per il fatidico sì

I due futuri sposi si sono conosciuti in occasione dei festeggiamenti dei coscritti a Borgiallo

Rivarolo, 17 Giugno 2018 ore 00:58

Flash mob per il fatidico sì al centro commerciale d Rivarolo.

Flash mob

"Sembra una scena di un film" queste le parole di alcuni spettatori del flash mob organizzato da Elvis Corvi per la compagna Veronique Bonardo. "Sono emozionatissima: non mi sembra vero", ha raccontato la futura sposa subito dopo la proposta di matrimonio. "Non ho parole per tutto questo. Appena hanno iniziato a ballare ho pensato fosse uno dei tanti eventi del centro commerciale, anzi mi sentivo quasi in mezzo seduta al tavolino".

La canzone

"Quando poi le persone sono aumentate, tutte guardavano me ed è partita la nostra canzone («Amo solo te» di Laura Bono, ndr) ho collegato tutto: mi sembra un sogno. Sono riusciti a nascondermi tutto!". Un’organizzazione scrupolosa, svoltasi in appena una settimana come ci ha raccontato il futuro sposo. "Lunedì scorso ho avuto quest’idea. Oggi, sabato 9, facciamo 9 anni insieme e volevo stupirla chiedendo la sua mano. Poi ho visto online una proposta di matrimonio simile e non ho avuto dubbi su quello che andava fatto. Le magliette le abbiamo realizzate noi perché non bastava il tempo".

Chi è la coppia

Elvis è stato così aiutato da amici e parenti, in particolare dal cugino Dennis (29 anni) e dalla futura cognata Alison Bonardo (21 anni), commessa del centro commerciale. «Sono stati tutti indispensabili: Alison ti sono debitore» ha commentato Elvis. I due futuri sposi si sono conosciuti in occasione dei festeggiamenti dei coscritti a Borgiallo. «Siamo coetanei, classe 1991,  e dai nostri 18 anni non ci siamo più lasciati. Elvis è metalmeccanico ed io ora mi occupo dei nostri due bimbi». Oggi la coppia vive a Cintano assieme ai loro due figli, Elisabeth di 4 anni e Kevin di 1 anno e mezzo, coinvolti anche loro nel flash mob per la mamma Veronique.