Frazione Nava adesso ha una strada tutta "nuova"

Altri interventi simili sono previsti nelle prossime settimane in altre vie di Cuorgnè

Frazione Nava adesso ha una strada tutta "nuova"
Pubblicato:
Aggiornato:
Frazione Nava adesso ha una strada tutta "nuova". Completati i lavori di asfaltatura.

Frazione Nava adesso ha una strada tutta "nuova"

Adesso raggiunge frazione Nava a Cuorgnè sarà più comodo. Infatti, sono da poco terminati i lavori di asfaltatura della strada che la collega al capoluogo. Le operazioni vanno ad inserirsi all'interno della serie di interventi di manutenzione pianificati ad inizio anno dall’Amministrazione guidata dal sindaco Beppe Pezzetto.

Altri lavori sono in programma prossimamente

Dopo l'opera portata a termine a Nava, sono previsti nelle prossime settimane altri interventi. Questi interesseranno, per la precisione, alcuni tratti di via Fillak, via Ponte Vecchio e via Valle Sacra. L'importo complessivo legato al progetto esecutivo, volto ad un intervento straordinario di sistemazione viabilità comunali di Località Nava e vie del concentrico cittadino, ammonta a 70 mila euro.

Si punta a realizzare una terza fase di interventi

“Stiamo cercando, compatibilmente con i fondi disponibili propri e quelli richiesti con specifici progetti agli enti superiori, di intervenire in modo mirato ed avendo definito delle priorità, su quei tratti di viabilità che richiedono interventi importanti” commenta Pezzetto.  “Questi interventi  fanno parte di quella che abbiamo definito fase 2 inserita nella nostra programmazione del 2018 e a cui confidiamo di far seguire una fase 3 prima della fine dell’anno e prima che le condizioni meteo non consentano più tale attività".
Seguici sui nostri canali