- Registrazione tribunale Tribunale di Ivrea 2997/2021
- ROC 15381
- Direttore responsabile Piera Savio
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email ilcanavese@netweek.it
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Vorrei contestare "la gente ci guarda non con simpatia", credo,penso e spero non sia vero.Noi volontari di San Carlo per pulire il paese dai soliti incivili vediamo che la gente passando ci sorride e a volte ci dice bravi. Continuate ad agire con buon senso anche per dare ,sopratutto,una lezione di civiltà ai sozzoni che scaricano le loro immondizie un po ovunque.
sono problemi decennali, vorrei puntualizzare un passo dell'articolo " le GEV non ci sono più" affermazione completamente falsa, le GEV della Città metropolitane sono più di trecento nella nostra zona sono più di trenta e settimanalmente una pattuglia svolge il suo servizio nella zona lo affermo perché sono una di loro e abito in zona, io stesso ho elevato verbali ad abitanti del comune interessato. Sarebbe sufficiente che il comune si convenzionasse e decidesse quale sopporto vuole, altri comuni l' hanno fatto e svolgiamo normalmente con tanto di verbali di servizio, come tutte le convenzioni hanno un costo relativamente basso, non in denaro ma un riconoscimento in carburante, tanto mi sentivo di sottolineare visto che svolgiamo un lavoro volontario e devo dirlo la gente ci guarda non con simpatia, non importa continueremo convinti di dare nel nostro piccolo un contributo contro gli abbandoni.