Frontale alle porte di San Benigno: quattro feriti tra cui una bambina
Tra loro anche una bambina. Disagi alla viabilità sul ponte sul torrente Malone e nei pressi della stazione
Frontale alle porte di San Benigno, quattro feriti in ospedale a seguito di uno schianto tra due auto all'imbocco del ponte sul Malone.
Frontale alle porte di San Benigno
Auto distrutte e quattro feriti in ospedale: è il bilancio del brutto incidente avvenuto nella tarda serata di ieri, sabato 27 luglio 2024, alle porte di San Benigno, proprio all'imbocco del ponte sul torrente Malone. Per cause in fase di accertamento, intorno alle 23 una Fiat Punto proveniente dal paese ha invaso la corsia opposta schiantadosi frontalmente contro una Wolksvagen Tiguan. L'impatto è stato particolarmente violento, tanto da devastare la parte anteriore di entrambe le vetture e far scattare gli airbags dell'auto di marchio tedesco.
Soccorsi, rilievi e disagi al traffico
Sul posto sono quindi giunte due ambulanze che dopo i primi soccorsi hanno trasportato il conducente della punto, più grave ma non in pericolo di vita, al soccorso avanzato di Caluso, mentre le tre persone a bordo della Tiguan (tra cui una bambina) sono stati portati al pronto soccorso di Chivasso in codice verde. Ad intervenire anche i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Chivasso per condurre i rilievi del caso. Code e disagi al traffico hanno interessato via San Giovanni Bosco prima e dopo il ponte, nei pressi della stazione ferroviaria, fino a mezzanotte circa.