Menu
Cerca

Fuga di gas a Filia, pronto intervento dei pompieri

E' successo oggi lungo la strada provinciale per Castelnuovo Nigra, vigili del fuoco allertati a causa di una perdita da un bombolone collocato in un terreno non molto distante dal ristorante Oriente.

Fuga di gas a Filia, pronto intervento dei pompieri
Cronaca 01 Agosto 2017 ore 20:31

E’ successo oggi lungo la strada provinciale per Castelnuovo Nigra, vigili del fuoco allertati a causa di una perdita da un bombolone collocato in un terreno non molto distante dal ristorante Oriente.

Fuga di gas in frazione Filia, pronto intervento dei vigili del fuoco. E’ successo oggi lungo la strada provinciale per Castelnuovo Nigra, a causa di una perdita da un bombolone collocato in un terreno non molto distante dal ristorante Oriente. A dare l’allarme sono stati gli stessi residenti. Sul posto sono tempestivamente intervenuti i vigili del fuoco di Castellamonte e Ivrea, insieme ai colleghi del nucleo Nbcr di Torino. I pompieri hanno messo in sicurezza l’area, mentre il bombolone è stato portato via per le riparazioni del caso dai tecnici dell’azienda che gestisce il servizio sul territorio.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli