Rivarolo Canavese

Martedì 20 aprile i funerali di Wilson Tarabella e Maria Grazia Valovatto

Per le vittime della strage avvenuta sabato scorso l’Amministrazione comunale ha proclamato per oggi, domenica 18 aprile, una giornata di lutto cittadino.

Martedì 20 aprile i funerali di Wilson Tarabella e Maria Grazia Valovatto
Pubblicato:

Martedì 20 aprile a Rivarolo Canavese si svolgeranno i funerali di Maria Grazia Valovatto e del figlio Wilson Tarabella, uccisi lo scorso 10 aprile da Renzo Tarabella.

I funerali di Wilson Tarabella e Maria Grazia Valovatto

Si svolgeranno martedì 20 aprile a Rivarolo Canavese i funerali di Maria Grazia Valovatto e del figlio Wilson. La 77enne e il 51enne sono stati uccisi, come i coniugi Dighera, lo scorso 10 aprile da Renzo Tarabella. Una strage compiuta nell'appartamento al quinto piano del condominio di corso Italia dove vivevano. Le esequie si terranno nella chiesa di San Giacomo. Al termine della cerimonia funebre le salme dei due rivarolesi proseguiranno per il Tempio Crematorio di Mappano.

Lutto cittadino

Ieri, sabato 17 aprile, sempre nella chiesa parrocchiale di San Giacomo si sono svolti i funerali di Osvaldo Dighera e Liliana Heidempergher. Ai funerali erano presenti il sindaco, Alberto Rostagno, il comandante della stazione di Rivarolo dei Carabinieri, Ignazio Mammino, e il tenente colonnello, Giacomo Walter Guida, comandante della Compagnia di Ivrea dei Carabinieri. Per le vittime della strage avvenuta sabato scorso l’Amministrazione comunale ha proclamato per oggi, domenica 18 aprile, una giornata di lutto cittadino.

Seguici sui nostri canali