Funerali Michele Roscio oggi a Pertusio
I funerali nella chiesa parrocchiale altocanavesana dalle 14.30

Funerali Michele Roscio oggi a Pertusio, l'ultimo saluto all'ex consigliere comunale.
Funerali Michele Roscio oggi a Pertusio
Si terranno oggi, venerdì 5 gennaio, i funerali di Michele Roscio. L'ex consigliere comunale, che è deceduto la settimana scorsa, era personaggio molto noto a Pertusio. E la comunità nella quale ha vissuto, infatti, lo omaggerà in occasione del suo ultimo viaggio terreno, programmato per le 14.30.
Tragico incidente la settimana scorsa
Roscio, da tutti conosciuto come Lino, era deceduto la settimana scorsa. Un'ambulanza della Croce Bianca del Canavese era intervenuta in zona Piandane per soccorrerlo. Qualche minuto dopo, il mezzo era uscito purtroppo di strada, finendo in un fossato a poca distanza dall'abitazione di Roscio. I due volontari erano rimasti feriti, il paziente, invece, era deceduto.
Persona conosciuta e rispettata in paese
Roscio, 74 anni, nella sua vita ha lasciato un segno nella vita amministrativa di Pertusio. Infatti, a cavallo tra gli anni '80 e '90 aveva ricoperto il ruolo di consigliere comunale, partecipando alla crescita del proprio paese. L'Amministrazione attuale, infatti, lo ha voluto ricordare pubblicamente con un apposito manifesto funebre.