Funerali paracadutista martedì pomeriggio

Deceduto Gian Lorenzo Rossetti in un incidente dopo il lavoro

Funerali paracadutista martedì pomeriggio
Pubblicato:
Aggiornato:

Funerali paracadutista martedì, 17 luglio, a Ivrea nella chiesa valdese alle 15.30.

Funerali paracadutista

Si terranno domani, martedì 17 luglio i funerali paracadutista. La vittima  Gian Lorenzo Rossetti, 26 ancora da compiere, ha perso la vita in un incidente avvenuto sei giorni fa a Romano Canavese.

L'incidente martedì

Uscito da lavoro con la sua moto, si è scontrato con un furgoncino condotto da un 46enne. L'uomo stava portando la spesa ad una famiglia per conto di un'associazione di volontariato. Il tutto è avvenuto lungo la provinciale per Scarmagno, martedì 10 luglio. L'impatto è accaduto subito dopo la manovra di svolta dell'auto, per cause ancora da chiarire. Il giovane è finito contro le auto parcheggiate, spostandole letteralmente, ed è morto sul colpo.

Il cordoglio ai familiari

All'ultimo saluto domani pomeriggio in tanti si stringeranno al dolore della mamma Antonella, il papà Guido, il fratello Niccolò con Anna, il nonno Gianni con Renata, la zia Resi, zii, cugini, parenti ed amici tutti. L'addio si terrà infatti martedì 17 luglio, alle ore 15.30, presso la chiesa valdese di Ivrea (via Torino 217). Gian Lorenzo sarà poi accompagnato al cimitero Evangelico di Ivrea.  Si ringrazia di cuore per la partecipazione.

 

 

 

 

 

 

 

Seguici sui nostri canali