Camion carico di rame rubato viene recuperato dalla Polizia a Volpiano

Indagini in corso per risalire alla provenienza dell' "oro rosso" stipato nel furgone.

Camion carico di rame rubato viene recuperato dalla Polizia a Volpiano
Rivarolo, 26 Gennaio 2020 ore 12:29

Un Camion carico di rame rubato è stato recuperato questa mattina dalla Polizia stradale alla periferia di Volpiano. Malviventi in fuga.

Camion carico di rame rubato

Un cassone di un furgone pieno di “oro rosso”, rubato e recuperato dalla polizia stradale. E’ accaduto tutto questa mattina alla periferia di Volpiano, dove gli Agenti hanno rivenuto un furgone “sospetto”. All’interno del mezzo, che molto probabilmente a causa del peso, ha perso le ruote, c’erano ben sei contenitori di ferro pieni di rame.

Intervento della Polizia

Gli agenti hanno notato, all’altezza del nono chilometro dell’autostrada A5 che porta da Torino ad Aosta, la rete di protezione divelta. A quel punto, insospettiti, hanno percorso in auto una strada periferica che li ha portati a stretto giro di posta al luogo dove era stato abbandonato dai malviventi il mezzo carico di rame rubato.

Indagini in corso

Non si può escludere, che i balordi contassero di tornare a recuperare il prezioso carico nel corso del pomeriggio. Un piano andato in fumo grazie al tempestivo intervento delle forze dell’ordine. Indagini in corso per risalire alla provenienza dell’ “oro rosso” stipato nel furgone.

4 foto Sfoglia la gallery
Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve