Furti al supermercato: fermate due persone a Pavone e Castellamonte

Furti al supermercato: fermate due persone a Pavone e Castellamonte
Pubblicato:
Aggiornato:

Furti al supermercato. Due persone sono state denunciate nei giorni scorsi dai carabinieri della Compagnia di Ivrea per furti commessi all’interno di supermercati.

Furti al supermercato di Pavone

Venerdì scorso un 44enne con precedenti penali ha tentato di rubare dal Bennet di Pavone 26 confezioni di lamette da barba per un valore complessivo di 368 euro. Appena ha tentato di superare le barriere delle casse l'allarme ha suonato e gli uomini della sicurezza del supermercato lo hanno bloccato. Intervenuti i carabinieri di Settimo Vittone che hanno identificato il ladro e restituito la merce. L'uomo è stato deferito in stato di libertà alla Procura di Ivrea per furto aggravato.

Stesso reato a Castellamonte

Un episodio simile era avvenuto qualche giorno prima a Castellamonte: un 39enne incensurato aveva tentato di uscire dal supermercato senza pagare una spazzola ed un manico prelevati dalla confezione di una scopa elettrica. In questo caso ad accergersi del furto era stato un responsabile del supermercato. I militari intervenuti hanno recuperato la refurtiva, del valore di circa 170 euro, e restituita al legittimo proprietario.

Seguici sui nostri canali