Furto al supermercato, uomo sorpreso due volte in pochi giorni
Fermato dalla Polizia, aveva con se anche una tronchese

Furto al supermercato, uomo sorpreso due volte in pochi giorni ed arresto dalla Polizia.
Furto al supermercato, uomo sorpreso due volte in pochi giorni
La Polizia lo ha arresto per furto aggravato in flagranza. La cosa decisamente particolare è che l'uomo è stato riconosciuto come autore del medesimo reato solo qualche giorno prima. E' accaduto all'interno di un supermercato del Torinese.
Aveva un taglia patata da 160 euro
L'arresto, un 47enne italiano, è stato bloccato da un dipendente dell'esercizio. Infatti, al suo passaggio all'uscita era suonato l'allarme antitaccheggio. A quel punto ha cercato di scappare, ma è stato raggiunto prima da un dipendente del supermercato, poi dalla Polizia che transitava in zona.
Il ladro è stato riconosciuto
Prima che la volante della Polizia lo portasse via (è stato trovato in possesso anche di una tronchese), l'uomo è stato identificato da uno dei lavoratori dell'esercizio. L'arrestato era stato l'autore di un altro furto, sempre nello stesso luogo, solo 9 giorni prima.