Cronaca

Furto in una casa a Ozegna, ferito il proprietario

L'uomo, di 63 anni, ha affrontato i ladri: a causa della colluttazione ha riportato una lesione alla testa

Furto in una casa a Ozegna, ferito il proprietario

Furto in una casa a Ozegna: ferito il proprietario. Il fatto è avvenuto intorno alle 18 di ieri, sabato 15 novembre 2025.

Furto in una casa a Ozegna

Non solo Nole, dove una donna di 88 anni è stata ritrovata morta nella propria abitazione, è stata teatro di un episodio di furto nella serata di ieri, sabato 15 novembre 2025. Anche a Ozegna, infatti, si è verificato un fatto assolutamente spiacevole, avvenuto nello specifico intorno alle 18 in via Principe Tommaso. In questo caso, però il proprietario dell’abitazione, un uomo di 63 anni, resosi conto dell’effrazione ha affrontato i ladri, rimanendo ferito alla testa nella colluttazione.

I soccorsi

Dopo che i malviventi sono fuggiti, sul posto sono giusti i Carabinieri della Compagnia di Ivrea, cui sono affidate alle indagini (anche attraverso i filmati di videocamere di sorveglianza) per risalire all’identità dei ladri, e  personale medico della Croce Rossa di Castellamonte e della Croce Bianca del Canavese, che ha prestato soccorso al ferito, trasportato all’ospedale di Ivrea. Non sarebbe in pericolo di vita.