Gatti delle Vibrisse, un grande team solidale in aiuto della Onlus

Iniziative per far fronte alle numerosissime emergenze che riguardano i mici di cui si prendono cura Le Vibrisse.

Gatti delle Vibrisse, un grande team solidale in aiuto della Onlus
Cronaca Rivarolo, 25 Aprile 2018 ore 13:56

Gatti delle Vibrisse, sull’onda lunga del successo dell’iniziativa benefica “Il pane che fa bene”, sta nascendo una super squadra di eccellenze canavesane solidali con l’associazione rivarolese.

Gatti delle Vibrisse un aiuto concreto

Una zampetta o meglio una mano in aiuto de I gatti delle Vibrisse Onlus. Sull’onda lunga del successo dell’iniziativa benefica “Il pane che fa bene”, promossa dall’Agriforneria di Chiesanuova per dare un piccolo grande contributo in favore dell’associazione rivarolese, sta nascendo una super squadra di eccellenze canavesane solidali. Un “dream team” di attività pronte ad unire le forze e a collaborare in questo importante e interessante progetto, che si sposa alla perfezione con l’idea di rivalutare il territorio e la sana alimentazione.

Il pane che fa bene

In collaborazione con l’Agriforneria di Chiesanuova si potrà infatti sempre acquistare  il delizioso pane che oltre a far bene alla salute farà anche bene a i gatti de Le Vibrisse. Parte del ricavato dalle vendite dei gustosi prodotti verrà devoluta alla Onlus di Rivarolo. Per far fronte alle numerosissime emergenze che riguardano i mici di cui si prendono cura. Al loro fianco, con l’obiettivo di acquistare una nuova casetta in legno per i simpatici felini dell’associazione, è sceso in campo anche Ca’ Sport. La storica e conosciutissima attività rivarolese donerà al rifugio il 20% di ogni maglia Mizuno venduta ai propri affezionati clienti. Anche in questo caso la donazione è immediata, già compresa nel prezzo di acquisto e visibile direttamente sulla ricevuta.

Emergenza e solidarietà

Un altro aiuto concreto da questo grande dream team della solidarietà arriverà da Bio Naturalmente Mara di Favria. Attraverso la vendita di prodotti a prezzo calmierato. E dal gruppo di Fitwalking Me4me2 e dal Canavese Golf & Country Club di Torre. Per le maglie quindi si può contattare Claudio al 338.5908468. Mentre per il “Pane che fa bene” l’Agriforneria al numero 328.5474448 comunicando l’intenzione di voler acquistare donando il contributo al rifugio “i gatti delle Vibrisse” onlus. Il pane verrà consegnato tutti i martedì ed i venerdì. Appuntamento presso la sede di “L’orto a Rivarolo” in Via Bonaudi 47.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli