Generatore per la Protezione Civile: raccolta fondi

Sos da Ceres: torre-faro indispensabile per emergenze come frane e allagamenti.

Generatore per la Protezione Civile: raccolta fondi
Lanzo e valli, 30 Novembre 2018 ore 17:42

Generatore per la Protezione Civile: raccolta fondi. Appello del  Gruppo Comunale  Volontari di Ceres.

Generatore per la Protezione Civile: raccolta fondi

Il Gruppo Comunale Volontari Protezione Civile di Ceres promuove una campagna di raccolta fondi per l’acquisto di un generatore di corrente torre faro. Il progetto consiste nel dotare i volontari di un’importante attrezzatura, un generatore di corrente che montato su un apposito carrello omologato è trainabile a mezzo del fuoristrada 4×4 in dotazione.

Per calamità naturali

Può essere quindi dislocato in occasione di emergenze quali calamità naturali come frane, allagamenti, alluvioni, incendi boschivi e ricerca persone scomparse, oppure in occasione di importanti manifestazioni. Al generatore di corrente possono essere collegate altre utili attrezzature, quali pompe, idrovore, trapani, martelli demolitori.

Come fare la donazione

Per ulteriori informazioni e per le modalità di fare le donazioni per la raccolta fondi rivolgersi presso l’Ufficio di Polizia Municipale telefonando allo 0123/53316. L’O.d.V. “Gruppo Volontari Protezione Civile di Ceres” è riconosciuta come organizzazione non lucrativa, come le ONLUS, con tutti i vantaggi fiscali per chi vuole fare un’offerta. Un ringraziamento a quanti sosterranno questo importante progetto.

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve