Cronaca
L'amour toujours

Gigi D'Agostino anche il Canavese per il flash mob dedicato all'artista

Per abbracciarlo virtualmente in un momento doloroso della sua vita.

Cronaca Rivarolo, 22 Gennaio 2022 ore 18:43

Gigi D'Agostino anche il Canavese con i noti dj Sergio Datta e Maurizio De Stefani  al flash mob musicale dedicato all'artista, per abbracciarlo virtualmente in un momento doloroso della sua vita.

Gigi D'Agostino

Anche il Canavese per il flash mob dedicato all'artista Gigi D'Agostino, in questo momento di difficoltà dovuto alla malattia. Un abbraccio virtuale al ritmo di L'amour toujours oggi, sabato 22 gennaio, dalle   18 nel quartiere Mirafiori di Torino e in contemporanea in tutta Italia.  I fan torinesi  si sono dati appuntamento nella piazzetta c'è tra via Pramollo e via Pomaretto del  Mirafiori, dove è cresciuto l'artista.

Il flash mob musicale

All'iniziativa hanno aderito fan e dj in tutta Italia, diventando così un evento nazionale, chiedendo di postare alle 18  in punto 'L'amour toujours' sui propri profili social.  L'artista aveva postato una sua foto con la frase: "Spero che questo nuovo anno mi doni un po' di pace e di forza. Un abbraccio di cose belle a tutti voi… Grazie per i vostri pensieri… Tanto Amore". E ne è così seguito l'abbraccio virtuale.

L'amour toujours

Tra i dj anche i noti Sergio Datta e Maurizio De Stefani.  Era il  1993 quando al Due di Cigliano formarono insieme il gruppo Voyager. Insieme a Sergio Datta e Maurizio de Stefani  inizia  con Hypnotribe, Baseball Furies, per terminare nel 1994 con City of Night. Ed è in questo periodo che Gigi D'Agostino  lavora anche nella discoteca Ultimo Impero, prima come organizzatore di serate e poi come ospite

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter