Scontro durante la partita, giocatore di rugby finisce in ospedale

Avrebbe riportato, da una prima ricostruzione dei fatti, un forte trauma cranico. Fortunatamente non è in pericolo di vita.

Scontro durante la partita, giocatore di rugby finisce in ospedale
Pubblicato:
Aggiornato:

Brutta disavventura per un giovane giocatore di rugby di Sondrio, finito in ospedale dopo uno scontro di gioco. E' accaduto questo pomeriggio ad Ivrea.

Giocatore di rugby finisce in ospedale

Si sono vissuti attimi di apprensione questo pomeriggio al campo sportivo Diego Santi di Ivrea. Brutta disavventura per un giovane giocatore di rugby di Sondrio finito al Cto dopo uno scontro di gioco. E' accaduto tutto all'ombra delle Rosse Torri poco prima delle 15. Ad avere la peggio nell'impatto tra due rugbysti è stato un 23enne del Sondrio, impegnato nella sfida valevole per il campionato di serie B contro l'Asd Ivrea Rugby Club.

L'arrivo dei soccorsi

Lo scontro in campo è stato particolarmente duro. Immediato l'intervento in viale Biella del personale sanitario del 118. Lo sfortunato 23enne è stato affidato alle cure dell'equipe medica ed elitrasportato al Centro Traumatologico Ortopedico di Torino. Avrebbe riportato, da una prima ricostruzione dei fatti, un forte trauma cranico. Fortunatamente non è in pericolo di vita.

Seguici sui nostri canali