Giornata della Memoria il balletto su Anna Frank diventa un cortometraggio

Giornata della Memoria il balletto su Anna Frank diventa un cortometraggio
Pubblicato:

Giornata della Memoria il balletto su Anna Frank diventa un cortometraggio firmato dal coreografo Tony Lo Faro di Ivrea.

Giornata della Memoria

Nella Giornata della Memoria (sabato 27 gennaio) il balletto del coreografo eporediese Tony Lo Faro dedicato ad Anna Frank e andato in scena l'anno scorso al teatro Giacosa di Ivrea  diventa un cortometraggio "Anna, fiore della shoah - La forza della memoria".

Il commento di Lo Faro

“Il forte desiderio di fare quella che si dice “la mia parte”, nella missione della Memoria, mi sta facendo cercare nuove strade e modalità; ho spesso raccontato che ognuno di noi può dare il suo piccolo contributo ed io sono molto fortunato, perché, attraverso l’arte, posso raggiungere tante persone; ancor più questa volta, con la nascita di questo “figlio” speciale dello spettacolo teatrale, che sarà il film cortometraggio. La missione del ricordo rimane la cosa principale, chiunque lo faccia, in qualsiasi onorevole e rispettoso modo”.

Il cortometraggio

Prodotto da OroCreative, firma che unisce il videomaker Daniele Chatrian e il ballerino e coreografo Tony Lo Faro, il cortometraggio "Anna, fiore della shoah - La forza della memoria(clicca sul titolo per vederlo) ha la prestigiosa partnership del teatro degli Arcimboldi di Milano e del suo direttore Gianmario Longoni.  L'opera è dedicata a tutte le vittime della Shoah.

Seguici sui nostri canali