Giornata della Terra successo dell'evento a Favria

Un momento di festa ed allegria ma anche di rispetto nei confronti del nostro pianeta

Giornata della Terra successo dell'evento a Favria
Pubblicato:
Aggiornato:

Giornata della Terra successo dell'evento a Favria al parco Bonaudo.

Giornata della Terra successo dell'evento a Favria

Il bilancio finale è decisamente positivo. Alla fine, l’evento che si è svolto al parco Bonaudo dedicato alla «Giornata della terra» ha riscosso notevole successo, con una partecipazione di tutto rispetto. L’iniziativa promossa dal gruppo «Per Favria Manfredi», con il patrocinio del Comune, aveva lo scopo di richiamare l’attenzione sulla necessità di conservare le risorse naturali.

Coivolti nell'occasione sia i grandi che i piccini

Vari i momenti che si sono alternati lo scorso 22 aprile nella cittadina altocanavesana, che hanno visto sin dal mattino allestita una lunga serie di eventi. Iniziative che erano rivolte sia ai grandi come ai piccini. Giochi, ma non solo, i quali sono stati capaci di richiamare nell’area verde favriese tantissima gente. A dimostrazione della sensibilità e dell’amore che si prova verso la nostra «madre».

Tanti momenti diversi realizzati all'aria aperta

Nel corso dell’uscita è stato dato spazio alle attività sportive all’aperto alla presenza di istruttori, ad un picnic, nonché ai «giochi della terra» e di un tempo. A completare una manifestazione che si può davvero dire riuscita anche la «semina dei colori» e la piantumaziome dell’Albero della nebbia, con quest’ultimo che è avvenuto in un sito appositamente dedicato dall’Amministrazione comunale.

Seguici sui nostri canali