Giornata provinciale del Ringraziamento ospitata a Rivara
Sono stati 400 gli agricolotori del torinese che hanno preso parte all'uscita in Canavese

Giornata provinciale del Ringraziamento ospitata a Rivara. In 400 presenti in Canavese.
Giornata provinciale del Ringraziamento ospitata a Rivara
E’ stato il comune di Rivara a fare da sfondo all’edizione 2018 della «Giornata Provinciale del Ringraziamento». L’evento, che si è svolto domenica 25 novembre, organizzato da Coldiretti Torino, ha richiamato la bellezza di 400 agricoltori provenienti da tutto il torinese. La festa si è aperta alle 11, quando don Riccardo Florio, parroco cittadino e Consigliere ecclesiastico provinciale e regionale di Coldiretti, ha celebrato la Santa Messa.
Molti gli ospiti di riguardo presenti domenica 25
Quindi è stata la volta della benedizione ai presenti ed ai trattori, mentre successivamente l’attenzione si è spostata al Palazzetto dello sport, per il pranzo sociale. Al quale hanno preso parte anche Fabrizio Galliati, presidente Coldiretti Torino, Silvia Cossu, consigliera della Città metropolitana di Torino, con delega alle Politiche sociali e rapporti con i territori, Claudio Amateis, presidente di Asso Piemonte Leader, Gianluca Quarelli, sindaco di Rivara, Michele Mellano, direttore Coldiretti e molti sindaci della provincia.
Grande il lavoro anche dei Priori... e non solo
Infine, da rimarcare il fondamentale lavoro dei priori della festa, ovvero Laura Beruatto e Mauro Mussatti, del presidente di sezione, Mauro Baima Beuc, della responsabile Donna Impresa, Marisa Baima Beuc e di tutto il personale dell’ufficio di zona, ad iniziare dal segretario Daniele Ferrari.

Festa ringraziamento Rivara 2018
