Cronaca
l'appello

Giovane di Rivarolo muore in tangenziale: il papà cerca testimoni

"Stiamo cercando di fare chiarezza sulle dinamiche dell'incidente e avremo bisogno di qualcuno che abbia assistito al fatto".

Giovane di Rivarolo muore in tangenziale: il papà cerca testimoni
Cronaca Rivarolo, 02 Ottobre 2022 ore 14:51

Schianto in tangenziale, perde la vita 27enne borgarese residente a Rivarolo. La vittima è la giovane di Rivarolo, Serena Cottitto.

Schianto in tangenziale

Terribile incidente venerdì sera intorno alle 21 sulla tangenziale, all'altezza del Sito, nel territorio di Orbassano. Per cause in corso di accertamento l'auto guidata da Serena Cottitto di Borgaro ha tamponato un altro mezzo. Quando gli uomini del 118 sono giunti sul posto non hanno potuto far altro che constatare il decesso della ragazza.

L'appello del papà

In queste ore sui social, il papà della giovane vittima, Angelo Dario Cottitto sta diffondendo un appello:  "Vi chiedo scusa, sono il papà di Serena Cottitto, la ragazza coinvolta nell'incidente di venerdì 30 settembre di sera sulla tangenziale ad altezza Sito.
Stiamo cercando di fare chiarezza sulle dinamiche dell'incidente e avremo bisogno di qualcuno che abbia assistito al fatto che possa darci la sua testimonianza. Ringrazio chiunque si farà avanti".

Seguici sui nostri canali