Menu
Cerca

Giovane mamma è morta in un ospedale privato

SAN CARLO CANAVESE - Si sono svolti questa mattina, giovedì 3 agosto, a Torino, cimitero Parco, i funerali di Erika Colombatto in Lhou, la giovane mamma di 23 anni, morta in un ospedale privato di Ponte San Pietro a Bergamo, il  26 luglio dov'era stata sottoposta  a un intervento di riduzione gastrica.

Giovane mamma è morta in un ospedale privato
Cronaca 03 Agosto 2017 ore 17:47

SAN CARLO CANAVESE – Si sono svolti questa mattina, giovedì 3 agosto, a Torino, cimitero Parco, i funerali di Erika Colombatto in Lhou, la giovane mamma di 23 anni, morta in un ospedale privato di Ponte San Pietro a Bergamo, il  26 luglio dov’era stata sottoposta  a un intervento di riduzione gastrica.

SAN CARLO CANAVESE – Si sono svolti questa mattina, giovedì 3 agosto, a Torino, cimitero Parco, i funerali di Erika Colombatto in Lhou, la giovane mamma di 23 anni, morta in un ospedale privato  di Ponte San Pietro a Bergamo, il  26 luglio dov’era stata sottoposta  a un intervento di riduzione gastrica. Erika lascia Sofia, figlia di 9 mesi che ora è rimasta sola con il papà, Younes, di origine egiziana. Erika Colombatto era stata ricoverata alla clinica San Pietro di Ponte San Pietro un mese fa. Aveva già subito quattro interventi e cinque anestesie. Il suo cuore ha smesso di battere durante l’ultima operazione. Ufficialmente il referto medico parla di “arresto cardiaco” in sala operatoria. Questa la nota della direzione generale del Policlinico San Pietro: “Relativamente al decesso della signora Erika Colombatto, il Policlinico San Pietro informa che è stato richiesto un riscontro diagnostico per approfondirne le cause.La paziente si trovava presso la struttura per sottoporsi a una procedura di chirurgia bariatrica. Il Policlinico San Pietro esprime cordoglio e vicinanza alla famiglia in questo momento di grande dolore e piena fiducia ai chirurghi e ai rianimatori dell’ospedale”. Ma il marito e il papà Sergio promettono “battaglia” per capire cos’è accaduto in sala operatoria.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli