Giovane muore investito mentre cammina a bordo strada

La vettura ha investito due ragazzi che stavano camminando a piedi a bordo strada insieme ad altri tre coetanei.

Giovane muore investito mentre cammina a bordo strada
Torino, 14 Dicembre 2019 ore 09:13

Giovane muore investito mentre cammina a bordo strada. E’ accaduto intorno alle 3 di oggi, sabato 14 dicembre. Il guidatore della Fiat Grande Punto sarebbe risultato positivo all’alcol-test.

Giovane muore investito

Una tragedia nel cuore della notte. Un giovane muore investito da un’auto mentre camminata a bordo strada. Il guidatore sarebbe risultato positivo all’alcol-test. Ferito ma non in pericolo di vita un altro ragazzo travolto dall’auto.

Cronaca di una tragedia

La tragedia è avvenuta intorno alle 3 di oggi, sabato 14 gennaio a Buriasco lungo la SP129. Una Fiat Grande Punto condotta da un uomo di 41 anni di Cardè (in provincia di Cuneo), ha investito due ragazzi che stavano camminando a piedi a bordo strada insieme ad altri tre coetanei. Dei due investiti, uno di 23 anni, commerciante di Pancalieri, è deceduto sul posto a causa dell’urto.

Alcol-test

Mentre la seconda persona investita, un ragazzo di 21 anni, anch’egli di Pancalieri, non ha fortunatamente riportato lesioni evidenti. Il giovane è stato stabilizzato dall’equipe medica e condotto in ambulanza presso l’ospedale di Pinerolo per accertamenti, non è in pericolo di vita. Il conducente del veicolo è risultato positivo all’esame etilometrico ed è stato arrestato da militari Stazione Luserna San Giovanni, intervenuti sul posto, con l’accusa di omicidio stradale.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità