Menu
Cerca

Giovane scomparso, l’appello degli amici sui social

C'è apprensione sulle sorti di Davide Gentile, 30 anni. Il ragazzo, originario di Settimo, risulta scomparso tra il 9 e il 10 settembre scorso. La denuncia di scomparsa è stata presentata ai carabinieri della Tenenza di via Regio Parco che hanno avviato una lunga serie di attività di ricerche in tutta la zona. 

Giovane scomparso, l’appello degli amici sui social
Cronaca 24 Settembre 2017 ore 01:57

C’è apprensione sulle sorti di Davide Gentile, 30 anni. Il ragazzo, originario di Settimo, risulta scomparso tra il 9 e il 10 settembre scorso. La denuncia di scomparsa è stata presentata ai carabinieri della Tenenza di via Regio Parco che hanno avviato una lunga serie di attività di ricerche in tutta la zona. 

C’è apprensione sulle sorti di Davide Gentile, 30 anni. Il ragazzo, originario di Settimo, risulta scomparso tra il 9 e il 10 settembre scorso. La denuncia di scomparsa è stata presentata ai carabinieri della Tenenza di via Regio Parco che hanno avviato una lunga serie di attività di ricerche in tutta la zona. Ma, per il momento, non c’è alcuna traccia del giovane. Secondo indiscrezioni investigative non ci sarebbe alcuna traccia “elettronica” lasciata dal giovane. Non ci sarebbero riscontri sulla posizione del suo telefono cellulare, né dell’utilizzo di carte di credito. Mentre le indagini proseguono serrate, sui social network è iniziato il “tam tam” di post degli amici che chiedono aiuto per rintracciarlo. Secondo alcune informazioni, il giovane potrebbe guidare una Renault Kadjar di colore grigio scuro e, al momento della scomparsa, potrebbe aver avuto indosso una felpa rossa e una paio di pantaloni nero, tipo tuta.

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli