Giovani aggredite perché avevano il velo IL VIDEO
Fatina una delle ragazze coinvolte ha raccontato il fatto in un video.
Giovani aggredite perché avevano il velo. E’ accaduto ieri, mercoledì 20 marzo a Torino. Le tre giovani sono state insultate e prese a pugni da una ragazza.
Giovani aggredite
Giovani aggredite perché avevano il velo. E’ accaduto ieri, mercoledì 20 marzo a Torino. Le tre giovani sono state insultate e prese a pugni da una ragazza. Fatima Zahra Lafram, una ragazza musulmana ed esponente dei Giovani musulmani d’Italia, è tra le giovani aggredite e ha postato un video che in poche ore ha ottenuto numerose visualizzazioni.
I fatti
Fatima Zahra Lafram era sul bus con due amiche nel centro di Torino quando una di loro si è allontanata perché impaurita dalla presenza di un cane. E a quel punto che una ragazza sul bus ha gridato: “Avete paura di un cane e poi riuscite a fare attentati terroristici e a scoppiare” e le ha anche strappato il velo. La ragazza, secondo quanto affermato da Fatima, le ha colpite più volte con calci e pugni.
L’allarme alla Polizia
A quel punto è scattata la chiamata alla Polizia. L’autista ha quindi fermato il mezzo pubblico e le persone presenti hanno testimoniato in favore delle tre ragazze musulmane. La Polizia indaga sull’accaduto.