Giovani più forti del Covid 19
Le attività del Centro di Aggregazione si svolgeranno nell'area verde antistante ai locali.

Giovani più forti del Covid 19. A Caselle Torinese il Centro d'Aggregazione Giovanile ha riaperto i battenti.
Ripresa tre giorni a settimana
L'atteso ritorno nei locali di via Madre Teresa di Calcutta è avvenuto giovedì 25 giugno. Le attività si svolgeranno nell'area verde antistante ai locali associativi. L'accesso è nei seguenti giorni e orari: martedì, giovedì e venerdì dalle 15 alle 19. Gli utenti potranno utilizzare i giochi e le attrezzature, come ping-pong, volano e Tam-Tam, allestiti nel cortile sul lato di via Vernone e partecipare alle attività di socializzazione, proposte dalle operatrici.
Sala prove chiusa
L'Informagiovani è stato riattivato l'11 maggio. Per qualche settimana, si sono tenuti i contatti “a distanza”. Mentre ora ci sarà la possibilità d'incontrarsi, rispettando le normative di sicurezza. Per l'avvio della sala prove si vuole ancora attendere, in quanto l'ambiente è piccolo e occorre sanificare gli strumenti”. Informazioni al 3357465505.
Il plauso dell'assessore
I giovani si sono comportati bene durante il lockdown. Sono rimasti a casa, rispettando la legge. Inevitabile il plauso dell' assessore Erica Santoro: “Non vedevamo l'ora di poter consentire ai ragazzi di frequentare il centro con le accortezze del caso. Faccio i complimenti agli adolescenti perché solo coloro che hanno sofferto di più l'isolamento. Adesso si ricomincia a respirare aria di normalità”.