Girasoli e palloncini gialli per l'ultimo saluto a Sara Cornelio
Lacrime e commozione ad accompagnare la 23enne nel suo ultimo viaggio.
Girasoli e palloncini gialli per l'ultimo saluto a Sara Cornelio, la 23enne di Pavone Canavese morta nella notte fra venerdì e sabato all'ospedale Molinette di Torino.
L'ultimo saluto a Sara Cornelio
Si è svolto questa mattina nella chiesa parrocchiale di San Bernardo d'Ivrea, il funerali di Sara Cornelio, la 23enne di Pavone Canavese morta nella notte fra venerdì e sabato all'ospedale Molinette di Torino a causa delle complicanze di una polmonite, e che nel 2016 aveva subito un trapianto di polmoni a causa della fibrosi cistica di cui soffriva.
Ad attenderla sul sagrato della chiesa una folla commossa, gli amici si sempre, i compagni di scuola e tante persone con le quali Sara aveva condiviso momenti della sua vita, una vita vissuta sempre con un grande coraggio e voglia di vivere. All'ingresso della chiesa un telo giallo e una frase per accompagnare Sara in questo suo ultimo viaggio: "Voglio essere come luce in un tramonto mozzafiato: un'emozione per sempre".
Una vita ancora da vivere
Sara si era laureata al Dams ed è autrice di canzoni e di due libri “Un dono mi ha salvata” presentato al Salone del Libro di Torino e “La parte migliore di te”. Sara aveva raccontato la sua storia dando un grande insegnamento alle numerose persone che l'hanno conosciuta.