Cronaca
lutto

Girasoli e palloncini gialli per l'ultimo saluto a Sara Cornelio

Lacrime e commozione ad accompagnare la 23enne nel suo ultimo viaggio.

Girasoli e palloncini gialli per l'ultimo saluto a Sara Cornelio
Cronaca Ivrea, 22 Febbraio 2022 ore 11:28

Girasoli e palloncini gialli per l'ultimo saluto a Sara Cornelio, la 23enne di Pavone Canavese morta nella notte fra venerdì e sabato all'ospedale Molinette di Torino.

L'ultimo saluto a Sara Cornelio

Si è svolto questa mattina nella chiesa parrocchiale di San Bernardo d'Ivrea, il funerali di Sara Cornelio, la 23enne di Pavone Canavese morta nella notte fra venerdì e sabato all'ospedale Molinette di Torino a causa delle complicanze di una polmonite, e che nel 2016 aveva subito un trapianto di polmoni a causa della fibrosi cistica di cui soffriva.

Ad attenderla sul sagrato della chiesa una folla commossa, gli amici si sempre, i compagni di scuola e tante persone con le quali Sara aveva condiviso momenti della sua vita, una vita vissuta sempre con un grande coraggio e voglia di vivere. All'ingresso della chiesa un telo giallo e una frase per accompagnare Sara in questo suo ultimo viaggio: "Voglio essere come luce in un tramonto mozzafiato: un'emozione per sempre".

Una vita ancora da vivere

Sara si era laureata al Dams ed è autrice di  canzoni e di due libri “Un dono mi ha salvata” presentato al Salone del Libro di Torino e “La parte migliore di te”. Sara aveva raccontato la sua storia dando un grande insegnamento alle numerose persone che l'hanno conosciuta.

20 foto Sfoglia la gallery
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter