Menu
Cerca

Gli Alpini domenica sfilano a Caselle

Penne Nere in festa per l'appuntamento annuale del gruppo di Caselle. Il capogruppo Giuseppe Baietto, come ogni anno, coinvolgerà i gruppi del Ciriacese, delle valli di Lanzo e dell'area del torinese invitandoli nella sede di via Bona.

Gli Alpini domenica sfilano a Caselle
09 Settembre 2017 ore 15:34

Penne Nere in festa per l’appuntamento annuale del gruppo di Caselle. Il capogruppo Giuseppe Baietto, come ogni anno, coinvolgerà i gruppi del Ciriacese, delle valli di Lanzo e dell’area del torinese invitandoli nella sede di via Bona.

Penne Nere in festa per l’appuntamento annuale del gruppo di Caselle. Il capogruppo Giuseppe Baietto, come ogni anno, coinvolgerà i gruppi del Ciriacese, delle valli di Lanzo e dell’area del torinese invitandoli nella sede di via Bona. I festeggiamenti si terranno domenica 10 settembre, con ritrovo alle 9, nei locali attigui al centro polivalente. Qui si terrà il rinfresco alla “moda alpina”. Quindi, per le 10, è in programma la sfilata dei gagliardetti fino alla chiesa di Santa Maria. Qui si terrà la messa officiata dal parroco don Claudio Giai Gischia. Nel corso della cerimonia saranno ricordati i soci e simpatizzanti che sono “andati avanti” e verrà recitata la preghiera dell’alpino. Al termine la comitiva, tra cui il sindaco Luca Baracco, andranno a rendere omaggio al monumento dei Caduti di piazza Europa. Dopo aver deposto la corona d’alloro, gli alpini rientreranno alla sede di via Bona dove, alle 12.30, si terrà il pranzo sociale. Prenotare al seguente recapito: 335.5640893.