Gli auguri di Natale del sindaco di Castellamonte Mazza

"Auguri a tutti Voi per un sereno Natale e per un 2020 denso di avvenimenti positivi e concreti".

Gli auguri di Natale del sindaco di Castellamonte Mazza
Pubblicato:
Aggiornato:

Il sindaco di Castellamonte Pasquale Mazza scrive ai suoi concittadini per augurare loro un felice Natale.

Gli auguri di Natale del sindaco di Castellamonte Mazza

Care Concittadine e Cari Concittadini,
il Natale si avvicina e con esso uno dei periodi più suggestivi dell’anno. Voglio rivolgere il saluto e gli auguri personali miei e dell’Amministrazione Comunale a tutta la cittadinanza di Castellamonte.
Auguri ai bambini, espressione di amore e speranza per la nostra terra. Auguri ai nostri giovani concittadini, ai quali dobbiamo dare fiducia e opportunità, affinché si sentano coinvolti e diano il loro contributo alla crescita del Paese. Auguri alle persone anziane, che hanno saputo costruire in momenti difficili la storia del nostro Paese e alle quali va la gratitudine dei cittadini di oggi.
Auguri ai precari e ai disoccupati, agli invisibili che vivono nel bisogno e nella sofferenza. Auguri a tutte le famiglie di Castellamonte e a tutte le persone che hanno a che fare con la nostra Città.
Auguri a tutti Voi per un sereno Natale e per un 2020 denso di avvenimenti positivi e concreti, con la speranza che la magia e la solennità di questo momento possano alimentare l’amore per la nostra Città e la partecipazione di tutti alla sua crescita ed alla costruzione del suo futuro. Per me e per l’intera Amministrazione sarebbe importantissimo vedere la Comunità unita e partecipe alla vita della nostra cittadina. Questo sarebbe il regalo più bello che un Sindaco possa desiderare per Natale.
A tutti Voi un sereno Natale e un Buon Anno Nuovo.

Il Vostro Sindaco, al Vostro servizio
Pasquale Mario Mazza

Seguici sui nostri canali