“Gli Ufo si radunano sopra Varisella!”

MATHI - "I dischi volanti si radunano  sulla verticale di Varisella, sopra il monte Turu - spiega Claudio Mannella, classe 1956, residente a Mathi - l'ultimo mio avvistamento è nella notte tra sabato 17 e domenica 18 giugno.

“Gli Ufo si radunano sopra Varisella!”
01 Luglio 2017 ore 10:14

MATHI – “I dischi volanti si radunano  sulla verticale di Varisella, sopra il monte Turu – spiega Claudio Mannella, classe 1956, residente a Mathi – l’ultimo mio avvistamento è nella notte tra sabato 17 e domenica 18 giugno.

MATHI – “I dischi volanti si radunano  sulla verticale di Varisella, sopra il monte Turu – spiega Claudio Mannella, classe 1956, residente a Mathi – l’ultimo mio avvistamento è nella notte tra sabato 17 e domenica 18 giugno. Prima quattro luci iniziali, poi decine e decine…”. Il signor Mannella lo scorso lunedì si è anche recato dai carabinieri di Mathi per informare le autorità  dell’avvistamento: “Il militare in servizio è stato molto gentile – spiega – e ho consegnato anche quattro “scatti” fotografici. Sono anni che scruto i cieli. Purtroppo tra la gente c’è troppa incredulità sull’argomento…”. Che dire?

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei