Gran Gala in onore di Violetta 2018

L’appuntamento è dunque dalle 22 di domenica al Teatro Giacosa di Ivrea.

Gran Gala in onore di Violetta 2018
Pubblicato:
Aggiornato:

Gran Gala in onore della Vezzosa Mugnaia 2018 al Teatro Giacosa di Ivrea.

Gran Gala per Violetta

Il Gran Gal è una serata in onore della Vezzosa Mugnaia al termine di una giornata fitta di appuntamenti. Il tradizionale veglione in onore della Mugnaia infatti si terrà domenica sera, 11 febbraio, al Teatro Giacosa dopo i fuochi  sul Lungo Dora.

Una serata con il Dj Seven

Una serata in musica con DJ Seven, performance di artisti e proiezioni di immagini storiche a cura dell’Archivio Nazionale Cinema d’Impresa. Si vuole infatti onorare la tradizione del Veglione della Mugnaia con un tocco di contemporaneità. E' uno dei momenti simbolo dello Storico Carnevale di Ivrea.

Come partecipare

I biglietti si potranno acquistare in prevendita (senza costi aggiuntivi) a Il Contato del Canavese, a La Galleria del Libro di via Palestro. Inoltre allo stand della Fondazione  in piazza Ottinetti il 28 gennaio e 4 febbraio. Anche al Villaggio Arancio a partire da sabato 10. Il costo del biglietto è di 25 euro con consumazione.

L’appuntamento è dunque dalle 22 di domenica al Giacosa in attesa della Mugnaia che farà il suo ingresso, accompagnata dal Generale.

Seguici sui nostri canali