Cronaca
Per la comunità un momento importante

Grande lavoro di squadra per la Patronale 2021 a Busano

Un piccolo grande passo per cercare di riportare anche nel paese altocanavesano un po' di normalità...

Grande lavoro di squadra per la Patronale 2021 a Busano
Cronaca Alto Canavese, 23 Settembre 2021 ore 14:18

La piena soddisfazione del sindaco dopo l'evento. Grande lavoro di squadra per la Patronale 2021 a Busano

Grande lavoro di squadra per la Patronale 2021 a Busano

La recente Patronale di Busano nella sua edizione 2021 ha avuto un sapore del tutto particolare. Perché, come detto dal primo cittadino Giambattistico Chiono nel corso di un suo breve intervento alla fine della Santa Messa della domenica pomeriggio (che è stata officiata all’aperto, nel cortile del Municipio), è risultata l’occasione per dare un segnale di ripartenza e di voglia di «normalità».

Un grazie sentito a tutti gli ospiti...

Sempre nel segno naturalmente delle regole e della situazione sanitaria vigente, ma anche con un occhio verso il futuro, con la speranza che si torni a quella «normalità» che attualmente non è ancora del tutto raggiunta. «Un grazie di cuore - ha voluto esprimere il borgomastro di Busano - va alla Pro loco che ha curato gran parte dell’organizzazione, ai due parroci presenti alla funzione, alla cantoria, al Corpo Musicale di Barbania, ai colleghi amministratori di Favria, San Ponso e Rivara, al comandante della stazione dei Carabinieri di Rivara ed all’associazione la Grande A che ha curato gli spazi per i più piccoli».

... Ed uno alla speciale all'Associazione Giovani Pensionati

Infine, il primo cittadino di Busano ci tiene anche a rimarcare l'aiuto di alcuni cittadini che si sono messi a disposizione della comunità in questa importante occasione. «Un grazie anche ai componenti di quella che io chiamo l’Associazione Giovani Pensionati che si sono prodigati per montare e smontare il capannone».

 

7 foto Sfoglia la gallery