Gratta e Vinci: vinti 500 mila euro a Torino

La dea bendata ha baciato un giocatore.

Gratta e Vinci: vinti 500 mila euro a Torino
Pubblicato:
Aggiornato:

Sono stati vinti 500 mila euro al Gratta e Vinci. E’ accaduto in una tabaccheria di piazza Stampalia a Torino.

Vinti 500 mila euro

Una grande vincita nei giorni scorsi in una tabaccheria di piazza Stampalia a Torino. Con un Gratta e Vinci “Il Miliardario”, un fortunato giocatore ha effettuato una super vincita da 500 mila euro.

La super vincita

Si tratta di una super vincita quella effettuata a Torino che ha di sicuro cambiato la vita a chi ha acquistato il biglietto vincente.  500 mila euro infatti è una somma di denaro che porterà uno stravolgimento nella vita del vincitore. La dea bendata questa volta ha baciato il capoluogo piemontese.

LEGGI ANCHE: Furto in edicola: rubati i Gratta e Vinci

Furto in edicola: rubati i Gratta e Vinci

Gratta e Vinci

Non è la prima volta che i Gratta e Vinci portano queste “piacevoli sorprese”. Infatti, negli anni questo gioco istantaneo ha portato numerose vincite e alcune delle quali molto elevate. Il biglietto vincente, acquistato per 5 euro, ha riportato la serie di numeri vincenti che ha portato così a raggiungere un valore in denaro di mezzo milione di euro. Certo, chi acquista un Gratta e Vinci lo fa sempre con la speranza di vincere, ma di certo raggiungere un simile importo sarà stato di certo inaspettato.

Seguici sui nostri canali