Grave incidente sul lavoro a Leini: muratore 27enne cade in un cantiere e finisce in ospedale. Il giovane operaio egiziano è stato soccorso dal 118 e trasportato in codice rosso al San Giovanni Bosco. Indagano carabinieri e Spresal, area di cantiere sotto sequestro.
Grave incidente sul lavoro a Leini
Ancora un grave incidente sul lavoro nel Torinese. Un muratore di 27 anni, di origini egiziane, è rimasto ferito questa mattina, mercoledì 8 ottobre 2025, mentre stava lavorando in un cantiere di via Fratelli Fiore. Secondo le prime ricostruzioni, il giovane sarebbe caduto accidentalmente, battendo violentemente la testa.
I soccorsi
L’allarme è scattato intorno alle 10 e sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 di Azienda Zero, che hanno stabilizzato il ferito prima di trasferirlo d’urgenza, in codice rosso, all’ospedale San Giovanni Bosco di Torino. Le sue condizioni sono giudicate gravi. A occuparsi delle indagini sono i carabinieri della stazione di Leini, che insieme ai tecnici dello Spresal dell’Asl To4 stanno verificando il rispetto delle norme di sicurezza sul luogo di lavoro.
L’area del cantiere è stata temporaneamente posta sotto sequestro per consentire gli accertamenti.