Grigliata da... 400 euro
E' finito nei guai un ventenne nolese a San Francesco al Campo.
Grigliata da... 400 euro. Disavventura di un ventenne nolese a San Francesco al Campo.
Grigliata da... 400
Il governo Conte ha invitato i cittadini a restare a casa per le festività pasquali . Lo scopo era impedire il dilagare del “Covid-19”. Tuttavia la Polizia Locale di San Francesco al Campo comandata da Carlo Mura ha comminato due contravvenzioni per un totale di circa 570 euro. La voglia di trasgressione primaverile sarà pagata a caro prezzo...
Una punizione annunciata
Qualche giorno prima la Polizia Locale aveva avvisato dello stretto giro di sorveglianza nei giorni di Pasqua e Pasquetta. Gli annunci sembrano non aver intimorito un ragazzo di Nole che, nella mattinata di lunedì 13 aprile, si è messo al volante. La destinazione era la casa di amici sanfranceschesi per la tradizionale grigliata a base di carne e verdure. Ma è stato fermato all'ingresso del paese dai vigili.
A spasso con "Fido"...
Una trentenne ha ritenuto necessario lasciare la sua residenza per fare una passeggiata. Quindi è salita sull'auto diretta in via Maurina. Qui è stata individuata in mezzo a un prato. La donna ha ricevuto una sanzione amministrativa da 170 euro. La signora ha violato la “quarantena”. Inoltre ha portato l'amico a quattro zampe nei campi. Peccato che questa "sgambata" sia assolutamente vietata nei fondi agricoli altrui.