Gruppo Alpini Caselle è solidale
Domani sera, sabato 25 novembre, "serata alpina" nella sede di via Bona.
Gruppo Alpini Caselle solidale. Le Penne Nere si ritrovano in sede per la "bagna cauda".
Gruppo Alpini Caselle solidale
Le Penne Nere propongono tre appuntamenti solidali. Il primo domani sera, sabato 25 novembre. Infatti si inizia alle 20,30 con il ritrovo in via Basilio Bona. Trecento sono i posti a sedere per la tradizionale "bagna cauda". Il successivo sarà sabato 2 dicembre, sempre con inizio alle 20,30. Ultimo appuntamento venerdì 8 dicembre con il pranzo alle 12,30. Al tradizionale ritrovo partecipano associazioni e autorità locali. Ospite d'eccezione di sabato 25 sarà Mauro Cavallo, Casellese dell'Anno 2017. Vigile del Fuoco che ha operato nella tragedia di Rigopiano, salvando con i colleghi donne e bambini. Il ricavato andrà a progetti solidali delle associaizoni casellesi.
Alpini... Babbo Natale
Il raduno dei Babbo Natale è a cura di Forma Onlus. Infatti gli Alpini del capogruppo Giuseppe Baietto saranno presenti domenica 3 dicembre a Torino. Ritrovo alle 10,30 con il piazzale dell'ospedale Regina Margherita che si colorerà di rosso grazie ai costumi di Babbo Natale. Con il ricavato infatti si acquisterà un macchinario per l'osservazione intensiva che verrà usato nell'ospedale pediatrico di Torino.
Penne Nere ospitali
La sede del Gruppo Alpini ospiterà altre due cene. Il 15 dicembre la serata del Caselle Calcio, con il settore giovanile. Poi appuntamento nel 2018. Domenica 7 gennaio con gli agricoltori si organizzerà Sant'Antonio per rinnovare la tradizione. Insomma un calendario davvero fitto-fitto per le Penne Nere Casellesi.