Gruppo Alpini Caselle è solidale

Domani sera, sabato 25 novembre, "serata alpina" nella sede di via Bona.

Gruppo Alpini Caselle  è solidale
Pubblicato:
Aggiornato:

Gruppo Alpini Caselle solidale. Le Penne Nere si ritrovano  in sede per la  "bagna cauda".

Gruppo Alpini Caselle solidale

Le Penne Nere propongono tre  appuntamenti solidali. Il primo  domani sera, sabato 25 novembre. Infatti si inizia alle 20,30 con il ritrovo in via Basilio Bona. Trecento sono i posti a sedere per la tradizionale "bagna cauda". Il successivo sarà sabato 2 dicembre, sempre con inizio alle 20,30. Ultimo appuntamento  venerdì 8 dicembre con il pranzo alle 12,30. Al tradizionale  ritrovo partecipano  associazioni e autorità locali. Ospite d'eccezione   di sabato 25 sarà  Mauro Cavallo, Casellese dell'Anno 2017. Vigile del Fuoco che ha operato  nella tragedia di Rigopiano, salvando con i colleghi donne e bambini. Il ricavato  andrà a progetti solidali delle associaizoni casellesi.

Alpini... Babbo Natale

Il raduno dei Babbo Natale è a cura di Forma Onlus.  Infatti gli Alpini  del capogruppo Giuseppe Baietto saranno presenti  domenica 3 dicembre a Torino. Ritrovo alle 10,30 con il   piazzale dell'ospedale Regina Margherita che si colorerà di rosso grazie ai costumi di Babbo Natale. Con il ricavato infatti  si acquisterà  un macchinario per l'osservazione intensiva che verrà usato nell'ospedale pediatrico di Torino.

Penne Nere ospitali

La sede del  Gruppo Alpini ospiterà  altre due cene.  Il 15 dicembre   la serata  del Caselle Calcio, con il settore giovanile. Poi appuntamento nel 2018. Domenica 7 gennaio  con gli agricoltori si organizzerà Sant'Antonio per rinnovare la tradizione. Insomma un calendario davvero fitto-fitto per le Penne Nere Casellesi.

 

 

 

Seguici sui nostri canali