Gruppo Alpini di Robassomero: si rinnova il direttivo

L'appuntamento è programmato per la giornata di oggi, sabato 11 gennaio.

Gruppo Alpini di Robassomero: si rinnova il direttivo
Ciriè, 11 Gennaio 2020 ore 10:46

Gruppo Alpini di Robassomero: si rinnova il direttivo. L’appuntamento è programmato per la giornata di oggi, sabato 11 gennaio.

Gruppo Alpini di Robassomero

L’apertura dell’anno nuovo è sempre all’insegna della “chiamata alle urne” per il gruppo Alpini di Robassomero. Ormai è diventata una tradizione irrinunciabile. Il primo ritrovo dell’anno 2020 è fissato per le 15 nella sede di piazza XXV Aprile. Nei locali che si trovano sopra la Società di Mutuo Soccorso.

Si cambia il capogruppo

Da tradizione il consiglio direttivo si rinnova ogni anno. Quest’anno si cambierà il capogruppo. Dichiara l’uscente Aurelio Gandelli: “Ho guidato il gruppo per cinque anni. Ho rassegnato le dimissioni di recente. Ho informato tutti della mia intenzione di lasciare l’incarico ad altri. Speriamo di trovare la persona giusta”. Non si tratterà della solita votazione di rito. Quindi gli iscritti dovranno partecipare esprimendo la propria preferenza.

Appuntamenti annuali

La giornata si concluderà con la “bagna cauda” al ristorante San Gregorio di via Fiano. Nei prossimi mesi seguiranno altri appuntamenti. Il primo impegno è fissato per il 18 marzo, in occasione della “Festa del papà”. Per l’anno corrente non ci sono raduni particolari o anniversari perché sono già stati organizzati nel 2019. Si parteciperà anche all’adunata di Rimini, prevista dall’8 al 10 maggio.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei