Gruppo Alpini rinnova direttivo
Le Penne Nere di Robassomero si ritrovano nella loro sede.

Gruppo Alpini rinnova direttivo. Ritrovo a Robassomero domani, sabato 13 gennaio.
Gruppo Alpini rinnova direttivo
A Robassomero il Gruppo Alpini rinnova il direttivo. Infatti il ritrovo è per sabato 13 gennaio, a partire dalle 16. I soci si riuniranno nella sede di piazza XXV Aprile . Nei locali adiacenti la Società Operaia. Il capogruppo Aurelio Gandelli si ricandida per guidare le Penne Nere anche nel 2018. Sono già pronte una settantina di schede per gli iscritti al Gruppo.
Direttivo 2018
I dati saranno subito registrati e in base al numero di preferenze verrà individuato il referente. Le cariche e le deleghe saranno distribuite con una riunione successiva convocata una settimana dopo. Il quel momento sarà costituito il direttivo 2018. Il delegato di zona resta Valter Chiadò della compagine robassomerese.
Appuntamenti 2018
La giornata terminerà con la bagna caoda al ristorante San Gregorio di via Fiano. Per quanto riguarda il 2018 previste diverse iniziative. La cena del papà a metà marzo. L'adunata nazionale a Trento di metà maggio . La fagiolata alpina. La gita sociale e il pranzo del 2 agosto. La festa di San Maurizio conclude il ciclo di iniziative, a settembre. Nel corso dell'anno si aggiungono collaborazioni con le altre associazioni locali.