Gruppo Alpini Robassomero, Gandelli riconfermato capogruppo
Due gli eventi più attesi del 2019 per il sodalizio.
Il Gruppo Alpini Robassomero ha da poco riconfermato Aurelio Gandelli alla guida del sodalizio.
Gruppo Alpini Robassomero
A Robassomero Aurelio Gandelli è stato riconfermato alla guida del Gruppo Alpini. L'assemblea si è tenuta a metà gennaio nella sede di piazza XXV Aprile. Il consiglio direttivo è formato dalle seguenti persone: Aurelio Gandelli (capogruppo); Claudio Ghitti e Dino Curti (vice); Flavio Novo (segretario); Claudio Agosto (vice-segretario); Osvaldo Frisatto (tesoriere) e Angelo Rolando (presidente onorario). I coniugi Giorgio e Rosy Curti sono stati riconfermati nel ruolo di cuochi della realtà aggregativa.
Aspettando il 90° di fondazione
Il 2019 si preannuncia impegnativo. Nel corso dell'anno si terranno infatti due eventi straordinari. Prima di tutto ci sarà il novantesimo di fondazione previsto per i primi giorni di giugno. Per l'occasione sarà realizzata una tensostruttura in piazza degli Alpini. Mentre a fine settembre si svolgerà il raduno della Sesta Zona.
Cambiano i delegati della Sesta Zona
Davide Rubiola è il nuovo delegato di zona. Si tratta del capogruppo degli Alpini di Cafasse. La nomina si è svolta di recente. I delegati robassomeresi hanno dato le dimissioni. Dopo anni di frequentazione Valter Chiadò e Claudio Ghitti hanno deciso di lasciare l'incarico. Commenta il capogruppo di Robassomero Aurelio Gandelli: “Rubiola è giovane e ha voglia di fare. Speriamo che possa individuare una persona a supporto dell'attività in sezione”.