Aree ATA

Guardia di Finanza nel municipio di Caselle Torinese

Il sindaco Luca Baracco ha confermato la notizia durante il consiglio comunale.

Guardia di Finanza nel municipio di Caselle Torinese
Cronaca Ciriè, 05 Dicembre 2020 ore 10:32

Guardia di Finanza nel municipio di Caselle Torinese. Il sindaco Luca Baracco ha confermato la notizia durante il consiglio comunale.

Guardia di Finanza nel municipio di Caselle Torinese

A Caselle Torinese è arrivata la Guardia di Finanza in municipio. La vicenda è stata dibattuta nell’ultimo consiglio comunale. La seduta è stata trasmessa in video-conferenza per rispetto delle norme anti-Covid. Ha chiesto il consigliere del centrodestra Andrea Fontana: “Mi hanno raccontato che c’è stata una visita della Guardia di Finanza in municipio per acquisire i documenti delle aree Ata. Vorrei sapere se è vero che le pratiche di esproprio sono state sospese a novembre e a dicembre”.

La conferma del sindaco

Il primo cittadino non si è tirato indietro dal fornire una decisa risposta. Ha confermato il sindaco Luca Baracco: “Il 28 ottobre il nucleo economico-finanziario delle Fiamme Gialle ha acquisito dei documenti sull’iter amministrativo sulle aree Ata. La motivazione non è nota”.

Non è la prima volta che capita…

Negli anni passati diverse sono state le “incursioni” dei finanzieri nella struttura di piazza Europa. Perciò Baracco ha affermato: “Ho ritenuto non fosse una grande notizia. Si è svolta una procedura normale e non è nemmeno la prima volta che avviene. Sono tranquillo perché i militari non hanno sequestrato gli atti. Ma si sono limitati a fotocopiarli. Sicuramente qualcuno avrà fatto delle segnalazioni e ritengo che non sarà nemmeno l’ultima volta…”.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità