Cronaca
denuncia

Hackerata la pagina Facebook della biblioteca di Rivarolo

Segnalato l'accaduto e denunciato il fatto agli organi competenti.

Hackerata la pagina Facebook della biblioteca di Rivarolo
Cronaca Rivarolo, 30 Giugno 2022 ore 05:12

Hackerata la pagina Facebook della biblioteca di Rivarolo, segnalato l'accaduto e denunciato il fatto agli organi competenti.

Hackerata la pagina Facebook della biblioteca di Rivarolo

Ad annunciarlo, proprio tramite Facebook è la stessa biblioteca rivarolese "Abbiamo subìto un hackeraggio sulla pagina Fb di D Besso Marcheis: pagina che amministra altre pagine istituzionali quali ad esempio Biblioteca Comunale Rivarolo Canavese etc" hanno scritto gli amministratori della pagina Biblioteca Comunale Rivarolo Canavese.

Segnalazione e denuncia

Purtroppo non sono rari i casi in cui malintenzionati si approprino di pagine e identità social che non gli appartengono. La Biblioteca rivarolese ha già preso provvedimenti: "Siamo già intervenuti segnalando e denunciando agli Organi di competenza" hanno assicurato.

Le scuse

"Ci scusiamo molto se, involontariamente, abbiamo causato dei disguidi ai nostri tanti Amici Fb. Ringraziamo di cuore tutti coloro che con messaggi, telefonate ed altro ci hanno informato dell'accaduto e soprattutto hanno, a loro volta, segnalato la spiacevole intromissione sui nostri profili facebook. Grazie ancora di tutto" hanno concluso.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter