I 60 anni del Soccorso Alpino

Preziosa opera di salvataggio della stazione di Forno Alpi Graie.

I 60 anni del Soccorso Alpino
Pubblicato:
Aggiornato:

I 60 anni del Soccorso Alpino di Forno Alpi Graie. Serata a Ceres.

I 60 anni del Soccorso Alpino

Nella serata di sabato 27 ottobre alle 21.15, presso il teatro parrocchiale di Ceres verrà proiettato il film documentario "Senza possibilità d'errore". Realizzato nel 2017 dal Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico, selezione ufficiale al Trento Film Festival 2017.  La proiezione avverrà per iniziativa della Stazione del Soccorso Alpino di Forno Alpi Graie, in occasione del 60° anniversario di fondazione della Stazione,  dell'alta Val Grande, oggi guidata da Dario Berardo.

Delegazione "Valli di Lanzo"

Introdurrà la serata Livio Berta, responsabile della 32esima delegazione "Valli di Lanzo" del Soccorso Alpino. Delegazione della quale fanno parte, oltre a quella di Forno Alpi Graie, le Stazioni di Ala di Stura, Balme, Lanzo e Usseglio. Si ringraziano per la collaborazione il parroco don Claudio Pavesio e l’Amministrazione comunale.

Volontari sempre operativi

L’invito rivolto a tutti è di partecipare numerosi all’evento dedicato al Soccorso Alpino locale che da sempre con i suoi volontari si prodiga nel prestare la sua preziosa opera negli interventi di salvataggio per le montagne delle Valli di Lanzo.

 

Seguici sui nostri canali