I carabinieri gli salvano la vita, poi lo arrestano
L'uomo ha insultato e minacciato le Forze dell'Ordine, poi è svenuto.

I carabinieri gli salvano la vita, poi lo arrestano. SAN MAURIZIO CANAVESE.
I carabinieri gli salvano la vita, poi lo arrestano
I Carabinieri della Tenenza di Cirié hanno arrestato per oltraggio, minaccia e violenza a pubblico ufficiale Rambo Trompino, 34 anni, residente a San Carlo Canavese. Già noto alle Forze dell'Ordine. Nella serata del 2 gennaio scorso, durante un posto di controllo blocco in città a San Marizio Canavese, è stato fermata una macchina a bordo della quale viaggiava Trompino.
L'uomo ha insultato e minacciato le Forze dell'Ordine, poi è svenuto
L’uomo ha insultato e minacciato i carabinieri e ha tentato di aggredirli. Nella circostanza, colto da crisi epilettica, Trompino è svenuto. Ed è stato quindi soccorso dai militari. All’arrivo dell’ambulanza è stato accompagnato all’ospedale di Cirié, in via Battitore, dove è stato dichiarato in stato di arresto.
sei sicura ? Vai dal magistrato
Ma non è vero!!!!!!fatevi raccontare bene la storia di come è andato l accaduto dal carabiniere....altro che salvare la vita...la crisi l ha presa in caserma da loro,e sapendo com era il ragazzo,che se aveva insultato era x un motivo molto grave,invece di chiamare subito i soccorsi l hanno portato in caserma..e li gli e presa la crisi epilettica,grazie a loro...la storia e tutt altra,e piu che battere le mani bisognerebbe provare vergogna...x cio che hanno fatto....alcuni non son degni di indossare la divisa,ma come si sa non si mordono tra di loro....vergogna!!!!!ditela la verita invece di passar x eroi quando in questo caso il danno l avete fatto voi...