Menu
Cerca

I funerali di Garbolino venerdì a Traves

TRAVES - E' ufficiale: i funerali di Giacomo Garbolino, elettricista di 49 anni, volontario del distaccamento dei vigili del fuoco di Lanzo Torinese avranno luogo venerdì  16 dicembre, alle 10, presso la chiesa parrocchiale di Traves.

I funerali di Garbolino venerdì  a Traves
Cronaca 14 Dicembre 2016 ore 15:17

TRAVES – E’ ufficiale: i funerali di Giacomo Garbolino, elettricista di 49 anni, volontario del distaccamento dei vigili del fuoco di Lanzo Torinese avranno luogo venerdì  16 dicembre, alle 10, presso la chiesa parrocchiale di Traves.

TRAVES – E’ ufficiale: i funerali di Giacomo Garbolino, elettricista di 49 anni, caposquadra volontario del distaccamento dei vigili del fuoco di Lanzo Torinese avranno luogo venerdì  16 dicembre, alle 10, presso la chiesa parrocchiale di Traves. Garbolino era stato vittima di un incidente sul lavoro nel pomeriggio di venerdì  2 dicembre mentre sistemava le luminarie  sull’abete della piazza del paese. Il suo cuore aveva cessato di battere martedì  6 dicembre. Nella giornata di martedì  13  è stata eseguita l’autopsia per chiarire se l’uomo sia caduto dalla scala perchè vittima di un malore. Rosario giovedì 15 nella parrocchiale alle 20,30 mentre, sempre domani, dalle 16,30, camera ardente presso il Distaccamento di Lanzo  dei vigili del fuoco volontari in via Uppia.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli