Menu
Cerca

I vandali distruggono l’ex asilo

MAPPANO - Sul grave episodio di teppismo stanno indagando i carabinieri di Leini, in collaborazione con il commissario della polizia municipale di Mappano, Roberto Mattiello. E' caccia aperta ai "soliti idioti" che hanno letteralmente distrutto tutto nell’ex asilo nido, di via Costa 17.

I vandali distruggono  l’ex asilo
Cronaca 06 Febbraio 2017 ore 11:07

MAPPANO – Sul grave episodio di teppismo stanno indagando i carabinieri di Leini, in collaborazione con il commissario della polizia municipale di Mappano, Roberto Mattiello. E’ caccia aperta ai “soliti idioti” che hanno letteralmente distrutto tutto nell’ex asilo nido, di via Costa 17.

MAPPANO – Sul grave episodio di teppismo stanno indagando i carabinieri di Leini, in collaborazione con il commissario della polizia municipale di Mappano, Roberto Mattiello. E’ caccia aperta ai “soliti idioti” che hanno letteralmente distrutto tutto nell’ex asilo nido, di via Costa 17. L’episodio  è accaduto la scorsa settimana quando i vandali si sono introdotti, dopo aver spaccato i vetri, nottetempo nella struttura, attualmente in disuso, per poi accanirsi su copri termosifoni, lettini e suppellettili ancora presenti imbrattando i muri con insulti. Inoltre hanno sradicato il citofono interno causando anche un corto circuito. Al lavoro i tecnici comunali di Caselle per porre rimedio ai danni.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli