Il Busano Motor Show questa sera presenta la quarta edizione

Spazio alle auto, alle moto ai trattori... ma anche al sociale ed ai bambini del Regina Margherita

Il Busano Motor Show questa sera presenta la quarta edizione
Pubblicato:
Aggiornato:

Il Busano Motor Show questa sera presenta la quarta edizione. Alle 18.30 il taglio del nastro.

Il Busano Motor Show questa sera presenta la quarta edizione

Ultimi dettagli da completare e poi dal oggi, venerdì 5 ottobre, al 7 ottobre  Busano tornerà ad ospitare il Motor Show. Il tutto è ancora una volta curato dall’associazione Fast Drivers di Favria, che ha deciso non solo di fare le cose «allargate». Infatti, spazio pure al sociale, a dimostrazione della profonda sensibilità che queste persone provano.

Saranno tre giorni davvero intensi

Venendo, invece, alle questioni legate al resto dell’evento 2018, venerdì 5 taglio del nastro alle 18.30, alla presenza del sindaco di Busano e delle autorità. Alle 19 aprirà il padiglione gastronomico (curato dal Ristorante Il Veliero), mentre dalle 21.30 si balla e si canta con la serata latino americana, gestita dalla scuola di ballo Soul Dancing.

Un sabato, invece, rivolto ai più piccoli

Nel pomeriggio di sabato 6 ottobre spazio sarà dato ai bambini meno fortunati. Dalle ore 15.30 alle 16 andrà in scena la prima «Corri e sorridi con noi in pista», dove a salire sulle vetture ed a fare un giro saranno i piccoli degenti dell’Ospedale Regina Margherita di Torino. Sempre a livello di solidarietà, dalle 16 alle 18 si terrà «Taxi Drift». chi lo vorrà, al costo di 5 euro, potrà provare l’emozione di un giro in pista, dando una mano concreta a chi sostiene progetti rivolti ai più piccoli. Al di là di quanto già specificato, alle 14.30 esibizione dei componenti del Centauro Club Moto di Forno, con esposizione di mezzi d’epoca. Sarà anche presente l’associazione «Voglio un Sorriso Martina», che ha sede a Leini. In serata, oltre a gustare piatti prelibati (prenotazioni al 342-0534962) sarà la musica revival a farla da padrona con la Bonard Band.

L'epilogo domenica sarà di quelli da urlo...

Infine, domenica sarà la volta dalle 9.30 del vero e proprio «Busano Motor Show», con in parallelo l’esposizione di auto e moto d’epoca (grazie agli Amici delle Vecchie Ruote ed al Centauro), senza dimenticare il Raduno Hardcore Drivers e la presenza del Team Baudino con i suoi trattori da competizione. Alle 12 ed alle 19 spazio per pranzo e cena, mentre il commiato sarà dato con una serata dedicata alla scuola di ballo Country Street Line Dancer.

Seguici sui nostri canali