in edicola

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 01 luglio) in edicola. Ecco la prima pagina

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 01 luglio) in edicola. Ecco la prima pagina
Pubblicato:
Aggiornato:

Da oggi, mercoledì 01 luglio 2020 Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola. Ecco la prima pagina e le notizie principali.

Il Canavese sarà in edicola

Da oggi, mercoledì 01 luglio 2020 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola con tantissime notizie.

Le notizie principali

Come ogni settimana sono tantissime le notizie che troverete su Il Canavese – edizione Rivarolo. In questa edizione abbiamo cercato di capire quale sarà il futuro per le classi degli istituti del nostro territorio, come sarà strutturata la scuola quando a settembre si tornerà in classe. Poi gli episodi di violenza a Ivrea, con l'autista Gtt aggredito, e Cuorgnè, dove ad essere stato preso a pugni è stato un infermiere del Pronto Soccorso. E ancora lutto a Volpiano per l'improvvisa morte di Nicola Bongia, 46 anni, colpito da un malore improvviso e fatale durante una festa al Master Club di Rivarossa. E poi la scomparsa di due grandi donne: Silvia Querio a Pont e Giorgia Testa a Locana, impegnate nel sociale e in politica. E ancora il lutto a Ozegna: Alberto Giovando ha perso la sua battaglia contro il Coronavirus, era stato il primo positivo in Canavese, si è arreso dopo 3 lunghi mesi di battaglia. Poi a Castellamonte dove il sindaco Mazza si è dimesso, nell'attesa delle elezioni a settembre, in città è arrivato il commissario prefettizio.

E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.

Dunque correte in edicola, Il Canavese vi aspetta!

Seguici sui nostri canali